Noi mettiamo sul tavolo le idee, tu scegli come riempire il vassoio della tua azienda
Incontro gratuito per imprenditori golosi di idee, spunti, concretezza
Sabato 5 ottobre, dalle ore 15.30 alle 17.30
Hotel Europa Executive
Via Vittorio Veneto, 158/o – Belluno
Sappiamo cosa ti stai chiedendo: perché proporre un buffet della comunicazione? E di cosa si tratta?
Il punto di partenza è la domanda delle domande, quella che non solo ci poniamo noi stessi a intervalli regolari – poiché la risposta è in continuo mutamento – ma che riteniamo si ponga o dovrebbe porsi ogni imprenditore: “Quali sono gli strumenti e le caratteristiche per una comunicazione efficace?”
Casi, esempi pratici e un approccio chiaro e immediato
Siamo onesti: una risposta che sia completa, profonda, strutturata non è raggiungibile in un’ora e mezza di incontro e non è nemmeno nelle nostre intenzioni fornirtela, come potrai leggere fra qualche riga.
Proprio per questo abbiamo concepito un qualcosa di completamente diverso, partendo dalla definizione di “buffet”: ciò che è messo a disposizione degli ospiti.
Ecco allora che sabato 5 ottobre, dalle ore 15.30 alle 17.00, presso l’Hotel Europa Executive di Belluno, metteremo a disposizione dei nostri ospiti casi ed esempi pratici per capire come impostare una comunicazione che valorizzi davvero un’azienda e, soprattutto, che porti risultati concreti. E lo faremo senza chiacchiere inutili, bensì con un approccio chiaro ed immediato, non scolastico né didascalico, efficace qualunque sia il settore della tua azienda. L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati, prenota subito il tuo posto!
B-UFFET non è
Perciò chiariamo da subito cosa non è B-UFFET:
- Non è un corso di formazione: niente “guida per imparare a…” o “10 regole infallibili per…” Non è questo il nostro approccio. Semmai ti forniremo spunti e stimoleremo domande che possano essere i punti di partenza per un tuo percorso.
- Non è una vendita di prodotti o servizi: uscirai di lì con il conto in banca intatto! Non è questo il nostro approccio, di nuovo. Vogliamo che chi ci sceglie lo faccia con consapevolezza, dopo aver conosciuto il metodo di lavoro del nostro Studio di Comunicazione.
- Non è un buffet nel senso elementare o alimentare del termine, ormai lo hai capito. Per quello ti aspettiamo alle 18.30 al nostro B-PERITIVO ma in una diversa location (poco distante, stai tranquillo), cioè la nuova sede di Flashfactory in Via San Giuseppe 9, per inaugurarla e presentarti il restyling della nostra immagine aziendale. Così potrai vedere concretamente il primo step della nostra risposta alla domanda iniziale, quella che abbiamo definito “la domanda delle domande”. E magari capirai anche perché continuiamo a proporti termini in cui la B vive di vita propria…
E questo sì che è il nostro approccio. Prenota subito il tuo posto
Cosa vedremo durante l’incontro?
Adesso che sei più rilassato, ecco un brevissimo sommario di cosa ascolterai al B-UFFET:
- Cause che possono averti indotto una certa sfiducia nel nostro settore
- La strategia e il piano: cosa sono e perché sono fondamentali
- Case history di strategie realizzate per i nostri clienti
- Quali emozioni interferiscono con i tuoi progetti aziendali e come gestirle
- I 6 aspetti imprescindibili della tua comunicazione
- Il modo in cui la sfiducia iniziale può trasformarsi in fiducia attraverso la consapevolezza
Ti è venuta un po’ di acquolina in bocca? Ne siamo certi, perché il B-UFFET è ricco di portate adatte al palato di ogni azienda.
Ogni giorno gli imprenditori come te si impegnano per far crescere la loro realtà, lo sappiamo perché alcuni di loro hanno proprio scelto di rivolgersi a noi per farlo, perciò è in quest’ottica che abbiamo deciso di regalarti questo incontro. Attenzione però, i posti sono limitati:
Pingback: Cosa scegliere tra comunicazione online e offline? - Blog - Flashfactory