loading

Loading...

Marketing e Comunicazione

Il successo sta nell’analisi e un buon sistema di marketing, nella piena conoscenza dei mezzi di comunicazione.

Il Marketing individua le strategie idonee alla promozione attuando principalmente:

  •  analisi di mercato;
  •  analisi delle risorse interne;
  •  analisi del target di riferimento.

L’obiettivo è sbaragliare la concorrenza esaltando le peculiarità che rendono unica la Vostra Azienda.

Trasmettendone il valore e le qualità, susciteremo l’appetibilità del target.

Individuati i punti di forza del soggetto, alla Comunicazione sta la traduzione su:

  •  stampa;
  •  internet;
  •  radio, cinema e televisione;
  •  nuovi media.

A tale operazione concorrono tutte le parti costitutive della FlashFactory:

  •  laboratorio di idee
  •  studio grafico;
  •  servizio stampa
  •  web agency;
  •  agenzia pubblicitaria.

La veicolazione del messaggio finale sarà garantita da:

  •  un’abile selezione dei media e dei canali emittenti in base all’audience e al target di riferimento.

Niente è impossibile a meno che tu non decida che lo sia.

Anonimo - - at -

Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo.

R. Bach - at

Solo le aziende che avranno infatti compreso le immense potenzialità che può offrire la Rete, saranno un passo avanti rispetto alla concorrenza e raccoglieranno i nuovi frutti del loro investimento.

C.W. Brown - at

Oggi il mondo si muove al tempo di Internet.

A. Grove - at

La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi.

M. Proust - at

La propaganda, per essere effettiva, deve essere creduta. Per essere creduta deve essere credibile. Per essere credibile dev’essere vera.

H. H. Humphrey - at

La pubblicità è l’anima del commercio. Anonimo

Anonimo - at